La Cassa C.I.M.I. non effettua servizio al pubblico.
Per urgenze e chiarimenti, inviare mail a:
info@cimimantova.it 


Scarica il modulo editabile di
RICHIESTA INTEGRAZIONE PRESTAZIONI
Clicca per scaricare il file

Bando ISI AGRICOLTURA 2018

Innovazione, prevenzione e sostenibilità nelle Imprese Agricole

L’Avviso pubblico Isi 2018 ha l’obiettivo:

  • di incentivare le imprese a realizzare progetti per il miglioramento documentato delle condizioni di salute e di sicurezza dei lavoratori;
  • di incentivare le microimprese e le piccole imprese operanti nel settore della produzione agricola primaria dei prodotti agricoli per l’acquisto di nuovi macchinari ed attrezzature di lavoro caratterizzati da soluzioni innovative per abbattere in misura significativa le emissioni inquinanti, ridurre il livello di rumorosità o del rischio infortunistico o di quello derivante dallo svolgimento di operazioni manuali, ciò al fine di soddisfare l’obiettivo del miglioramento del rendimento e della sostenibilità globali dell'azienda agricola mediante una riduzione dei costi di produzione o il miglioramento e la riconversione della produzione assicurando, al contempo, un miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori.

Per tale progetto, sono riconosciuti alcuni punteggi attribuiti nel caso in cui l'intervento sia condiviso con l'Organismo Paritetico (individuato dal richiedente ai sensi del D. Lgs. 81/2008).

A tal fine, è possibile richiedere la condivisione al CPP - Comitato Paritetico Provinciale di Mantova, secondo le indicazioni riportate di seguito:

- Compilare la domanda di seguito allegata ed inviarla entro venerdì 21 aprile 2017, per la verifica da parte del Comitato Tecnico, alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure alla PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- Allegando preventivi e listini prezzi ufficiali

Al termine della valutazione della richiesta con assenso, il CPP di Mantova, controfirmerà la domanda riconoscendo e condividendo il progetto in quanto in linea con le finalità dalla scrivente Organizzazione, poichè innalzerà i livelli di salute e sicurezza dei lavoratori e soddisferà il miglioramento globale dell'Azienda.

Di seguito, il CPP rilascerà compilato e firmato MODULO E, alle domande che si saranno collocate in posizione utile per l’ammissibilità del contributo e dopo che la Ditta avrà comunicato NUMERO PROGRESSIVO DI PROTOCOLLO.

N.B. Per macchine e trattori a motore: Il CPP suggerisce che all'atto di presentazione della domanda, unitamente ai preventivi allegati, si sia in possesso di documento di conformità rilasciato dal rivenditore/produttore, attinente le percentuali di abbattimento di emissioni inquinanti e del rumore, secondo le tabelle richieste nel bando.


ATTENZIONE!

  • Per compilare i moduli editabili, spostarsi da un campo all'altro con il tasto TAB (Tabulazione)
Top