Dal mese di Maggio 2019, la modalità di pagamento delle integrazioni avverrà solo tramite BONIFICO BANCARIO.

Leggi di più e SCARICA I MODULI AGGIORNATI

COVID 19: CONTRIBUTO a sostegno delle Aziende

A seguito della persistente situazione di pandemia da Covid-19, sono state deliberate azioni di sostegno in favore delle Imprese Agricole e dei Lavoratori:

  • Per le Imprese Agricole con numero di Dipendenti pari a 10 —> sono in distribuzione gratuita presso il CPP di Mantova, 4 pacchi da 50 mascherine chirurgiche cadauno.

Per ottenere i DPI è obbligatorio telefonare al numero 0376.362699 in orari d’ufficio e accordarsi per il ritiro.

  • Per le Imprese Agricole con numero di Dipendenti pari o superiore a 11 —> sarà riconosciuto un contributo di €. 5,00 rapportato al numero di dipendenti in forza al 31/08/2020, nei limiti del costo sostenuto per la sanificazione e l’acquisto dei Dispositivi di Protezione. Il contributo sarà erogato a valere sulle fatture di importo superiore ad €. 55,00, sostenute al 31/12/2020, che vanno obbligatoriamente allegate alla presente domanda.

Per l’individuazione delle spese riconosciute si fa riferimento a quanto previsto per il “credito sanificazione”.

L’Ufficio si riserva di effettuare controlli, con richiesta di eventuale documentazione integrativa.

Per richiedere il contributo è obbligatorio compilare il MODULO ALLEGATO e inviarlo unitamente alla copia delle fatture sostenute, alla mail: Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser..

Scarica il modulo


Norme legislative Covid-19

Norme e aggiornamenti in tema di sicurezza sul lavoro, a fronte dell’emergenza Covid19.

Si raccomanda l’attenzione e la messa in pratica delle indicazioni date, unitamente all'aggiornamento del documento sulla sicurezza.


Top